FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Santa Maradona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Santa Maradona   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Santa Maradona
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 23:12  
quote:
In data 2003-01-08 20:09, sebastian scrive:
L'HO TROVATO MOLTO CARINO E ORIGINALE.

X HOLLY: MA COME NON TI E' PIACIUTA LA BATTUTA DI ACCORSI NEI TITOLI DI CODA:

"NON CREDO PIU' ALL'AMORE ETERNO DA QUANDO TOM CRUISE E NICOLE KIDMAN SI SONO LASCIATI"


non mi è piaciuto il film, la battuta non delle più originali secondo me anche perchè essere sposate con cicciobello cruise ... è una fortuna discutibile..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2003 23:33  
si sforza cosi tanto di avere dialoghi brillanti,carini,originali e alla moda,insomma di sembrare americano,che alla fine ti lascia parecchia amarezza.e la citazione finale,per piacere,non c'entra nulla! o dobbiam pensare che domani i due eroi moriranno anch'essi,una volta entrati nel mondo dei grandi? mi pare pure un tantino falo e ambiguo nel suo modo di raccontare i giovani.fermo restando che anita è bellissima e libero molto molto interessante come attore.peccato il solito accorsi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-01-2003 23:44  
Come al solito sono d'accordo con Tinto...grande intenditore.
Il film nn mi ha detto gran chè, troppo forzato
E comincio a cambiare opinione su Accorsi che all'inizio mi piaceva
_________________
"...e pensare che noi Boss avevamo sempre usato la legge Cirami senza sapere che si chiamava così; noi la chiamavamo 'o mi assolvi o ti muro la moglie', e invece..."

(C.Guzzanti)

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 08-01-2003 alle 23:46 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-12-2004 17:48  
e in andata/ritorno con la incontrada??
a me è piaciuto + lì che in santa maradona...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 17-12-2004 20:01  
da questo film una delle mie citazioni preferite: "Siccome mi sposerò all'età di 40 anni e mia moglie non ne avrà più di 20,ora dove sarà...all'asilo? Quindi, se giro fuori le scuole è nel mio diritto di marito previdente o sono solo un maniaco sessuale?"

_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 17-12-2004 20:02  
quote:
In data 2004-12-17 17:48, Lilluz scrive:
e in andata/ritorno con la incontrada??
a me è piaciuto + lì che in santa maradona...



Penso ke in Santa Maradona con una spalla come Stefano Accorsi abbia dimostrato di più..
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 19-12-2004 00:37  
quote:
In data 2004-12-17 20:02, klaus85 scrive:
quote:
In data 2004-12-17 17:48, Lilluz scrive:
e in andata/ritorno con la incontrada??
a me è piaciuto + lì che in santa maradona...



Penso ke in Santa Maradona con una spalla come Stefano Accorsi abbia dimostrato di più..



Concordo.......
libero de rienzo è un attore troppo sottovalutato a me piace tantissimo mi fa ridere anche solo con la sua espressione.....xò la frase + bella di santa maradona è......:
ma chi quell'essere mitologico corpo umano e testa di cazzo.......
dovrebbe essere cosi...forse....!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 19-12-2004 13:37  
quote:
In data 2004-12-19 00:37, Sicilia scrive:
quote:
In data 2004-12-17 20:02, klaus85 scrive:
quote:
In data 2004-12-17 17:48, Lilluz scrive:
e in andata/ritorno con la incontrada??
a me è piaciuto + lì che in santa maradona...



Penso ke in Santa Maradona con una spalla come Stefano Accorsi abbia dimostrato di più..



Concordo.......
libero de rienzo è un attore troppo sottovalutato a me piace tantissimo mi fa ridere anche solo con la sua espressione.....xò la frase + bella di santa maradona è......:
ma chi quell'essere mitologico corpo umano e testa di cazzo.......
dovrebbe essere cosi...forse....!!!




Veramente dice col corpo di uomo e la testa di cazzo... hiih cmq è vero è grande!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 20-12-2004 07:18  
quote:
In data 2002-08-02 19:56, Guimas scrive:
...che bisogno c'era di farsi doppiare nell'edizione italiana di A mia sorella?



Forse ha capito di non sapersi doppiare, e non volendo fare figure di merda (vedi Asia Argento o Valerio Mastrandrea) ha preferito farlo fare a qualcun'altro.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 20:41  
mi vado a nascondere..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 10-09-2005 21:02  
ma si può sapere xké si kiama santa maradona?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Asso84

Reg.: 11 Set 2005
Messaggi: 11
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 11-09-2005 20:37  
Si chiama così in riferimento ad una canzone di Manu Chao di qualche anno fa, è la canzone con cui inizia il film!
Cmq a me il film è piaciuto parecchio sarà perchè sono di torino e ho visto con piacere la mia città!
Qualcuno sa dirmi altri film carini girati a torino? (oltre a Dopo Mezzanotte,Andata+Ritorno,Tutti giù Per Terra) Un saluto
_________________
La vita è una lavagna nera dove la speranza scrive e la realtà cancella. (J.Morrison)

  Visualizza il profilo di Asso84  Invia un messaggio privato a Asso84    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 11-09-2005 21:33  
si sapevo della canzone,ma nn mi sembra connessa al film.. vabbé può darsi ke avevano semplicemente voglia di kiamarlo così

_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
hiyoko


Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2005 14:09  
io l'ho visto sabato sera... Mi è piaciuto abbastanza.. mi ha fatto spaccare liberoderienzi..molto simpatico! ^_^
Però anche io sono un po' stufa di evdere accorsi dappertutto -.-
_________________
I cry when angels deserve to die

  Visualizza il profilo di hiyoko  Invia un messaggio privato a hiyoko  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Reg.: 01 Mar 2007
Messaggi: 32
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 09-03-2007 18:48  
quote:
In data 2002-08-23 16:14, AlvySinger scrive:
Chiedo scusa se ne avete già parlato, sono arrivato oggi, cmq non l'ho trovato nei topic più recenti.

Piaciuto? Io ho amici che me l'hanno consigliato entusisticamente, ma a me è sembrato di non aver visto niente.





brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto


http://sardegnavacanze.spazioblog.it/


[ Questo messaggio è stato modificato da: cannella il 09-03-2007 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: